Home Forums Themes Achilles Sito www.design-me.it sospeso

Sito www.design-me.it sospeso

• Author

minaepifani
    Participant

Buonasera da quando ho installato il tema Achilles sul mio sito, continuo ad avere problemi a tenerlo on line.

Puntualmente il provider me lo blocca dicendomi che è stato hakerato e che ci sono cartelle piene di virus che magicamente iniziano ad essere attive verso l’esterno.

Ormai non riesco più a lavorarci, ho sempre problemi. Pubblico un articolo, condivido sui social e il giorno dopo me lo bloccano. Sistemo ricomincio e me lo bloccano.

Vorrei capire insieme ad un vostro tecnico, possibilmente che parli italiano, come risolvere definitivamente questo problema. o dov’è la causa reale.

Il webmaster ha ripulito il sito e installato il vostro tema da zero, adesso ho aggiornato anche per 6 mesi l’assistenza, ma avrò sempre problemi?
    Posso essere assistita da una persona che si occupa di me e del mio sito dall’inizio alla fine e poter comunicare in modo più diretto?

Vi prego di aiutarmi, il prima possibile.

Il webmaster dice di “non saper più cosa fare”, il provider che se non risolvo “non mette a rischio le sue macchine” e che rischio di pagare “una multa”….

A me sinceramente sembra tutto molto assurdo: come se fossi l’unica al mondo ad avere un sito.

In 10 anni di messa online, non ho mai avuto problemi simili come nell’ultimo anno.
    Non so più cosa credere…

Mina

Cannot reply in this topic, If you have any issue, please create new topic